P IVA 02365810361
L'Azienda, Il Giornale
L’Ente d’Ingrandimento Nasce nel 1995 edito dalla Mega s.r.l.
Attraverso una potente piattaforma informatica riesce a monitorare circa il 90% degli enti presenti sul territorio Nazionale. Pubblica avvisi di gara di appalto reperiti da organi di informazione Nazionali e locali.
Una rete capillare di operatori reperisce quotidianamente gare di appalto di qualsiasi entità e tipologia direttamente dagli albi pretori. La versione elettronica del giornale consente una facile selezione e lettura della informazione.
I punti di forza
Monitoraggio giornaliero delle fonti.
Interfaccia utente dal design di elevata qualità e leggerezza
facilità d’uso delle applicazioni sviluppate
alta qualità dei contenuti pubblicati.
Profilo personalizzato per la gestione delle informazioni.
Rubriche di approfondimento
L’esperto risponde;
formazione e lavoro;
Innovazione tecnologica nel campo degli appalti;
Normativa
Seminari di formazione
Corsi di formazione sulle gare di appalto
Rassegna stampa on line sul mondo degli appalti
Lo staff
Giovane e dinamico è in costante espansione.
Il supporto di tecnici esperti in multimedia ed informatica web permette un aggiornamento in tempo reale dei contenuti informativi del Portale informativo.
Una particolare attenzione viene riservata alla crescita professionale del personale che viene costantemente formato e aggiornato sulle più recenti innovazioni dell’Information Technology e sull’evoluzione dei processi aziendali: un team composto da oltre 18 tra tecnici operatori “data entry” e operatori "call center" è in tal modo in grado di operare con consapevole certezza e con motivazione contribuendo in modo significativo alla qualità del prodotto.